Per offriti la migliore soluzione uditiva ti seguiamo passo dopo passo rispettando un rigoroso percorso applicativo per garantirti e mantenere nel tempo la migliore qualità di ascolto. I 5 passi dell'applicazione protesica personalizzata del Gruppo Ti Ascolto:

1. Primo incontro 
Un accurato colloquio durante il quale attraverso questionari specifici il nostro personale specializzato valuterà il tuo caso specifico e la soluzione personalizzata per migliorare la tua percezione uditiva.
 
2. Controllo gratuito dell’udito
In tutti i nostri Studi Audioprotesici puoi effettuare un controllo approfondito della soglia uditiva e della percezione verbale.

3. Scelta e personalizzazione della soluzione
Per offrirti il massimo beneficio nelle situazioni di ascolto e negli ambienti che frequenti abitualmente, ti accompagneremo nella scelta del modello di apparecchio e del percorso di applicazione protesica e ti consigliamo il percorso più adatto alle tue esigenze. 
 
4. Prova gratuita
Periodo di verifica tecnica. Il nostro percorso prevede un periodo di verifica tecnica di circa 30 gg in cui attraverso test specifici verificheremo la performance uditiva ed i risultati nella tua vita quotidiana.
In questo periodo sarà il nostro Dottore in Tecniche Audioprotesiche a consigliarti per il meglio.
 
5. Servizi del gruppo
Gruppo Ti Ascolto durante il periodo di verifica tecnica ti darà la possibilità di conoscere tutti i servizi di manutenzione e assistenza continui nel tempo che sono alla base di un'applicazione professionale.Inclusa anche l'assistenza domiciliare.

Questo sito usa i cookies. Navigandolo approvi.